Ceco di apparecchiature personalizzate




Dettagli del prodotto
La serie di lamiera è una serie di prodotti realizzati in lamiera (Spessore di solito tra 0,5 mm e 6 mm, i materiali comuni includono acciaio, alluminio, rame, ecc.) come materie prime, elaborate attraverso il rotolamento, la timbratura, il taglio e altri processi, ampiamente utilizzati in costruzione, automobilismo, elettronica, elettrodomestici e altri campi. Questi prodotti sono altamente malleabili, leggeri e costi-efficace e può essere personalizzato per dimensioni, forma e funzione in base alla domanda, come flessione, timbratura per formare strutture complesse o integrare la saldatura, l'assemblaggio e altri processi per soddisfare scenari di utilizzo specifici.
Tipi di precisione-Parti di lamiera fabbricate




Saldature
Le parti metalliche che sono state unite insieme mediante saldatura sono generalmente indicate come saldature. Possono consistere in qualsiasinumero di pezzi e le dimensioni possono variarenotevolmente a seconda dell'uso previsto. Quando si uniscono più saldature, spesso con parti aggiuntive come staffe o pannelli, sono chiamati assemblaggi di lamiera.
Assiemi metallici
Questo termine ha portato alla confusione per più di una persona perché un assembly può fare riferimento a un prodotto, un processo o un servizio. Ad esempio, EVS Metal offre servizi di assemblaggio e integrazione, il che significa che esiste un dipartimento specializzatonell'assemblaggio (come processo) parti metalliche e saldature in prodotti più grandi. Questi prodotti più grandi che sono stati assemblati vengono spesso chiamati “Assemblee” (O “UN” assemblaggio),nel senso che sono costituiti da una raccolta di parti più piccole che sono state unite in qualsiasinumero di modi, tra cui saldatura, fissaggio, avvincente o persino incollaggio attraverso l'uso di alcuni materiali adesivi industriali.
Un gruppo metallico può riferirsi a una vasta gamma di prodotti assemblati. Sono spesso costituiti da una combinazione di saldature che sono unite a singole parti come parentesi o pannelli, per creare un oggetto finito, tra cui custodie come rack di server, armadi o carrelli.
Staffe di lamiera
Le staffe sono un tipo estremamente utile di parte della lamiera. Le staffe possono essere fabbricate in quasi tutte le dimensioni, a seconda dei requisiti del progetto. Le staffe più piccole vengono utilizzate per prodotti come gli scaffali di recinti, mentre quelli più grandi possono essere trovati in progetti di acciaio strutturale.
Le staffe di metallo sono disponibili anche in varie forme destinate a scopi specifici. Z-Le staffe, ad esempio, vengono generalmente utilizzate quando si montano le superfici parallele offset all'interno di un involucro metallico. Le staffe a taccone, d'altra parte, di solito formano una forma triangolare e sono pensate per fornire ulteriore resistenza e rigidità all'interno di una saldatura o di un montaggio. L-Le staffe sono spesso utilizzate quando ènecessario montare un componente verticale su una superficie orizzontale (o componenti orizzontali su superfici verticali, per quella materia), e sono utili per il montaggio degli scaffali all'interno di un recinto. Altri tipi di parentesi comuni includono staffe offset (Simile a z-parentesi) e u-parentesi (Utilizzato per il montaggio di superfici parallele insieme).
Cerniere di metallo
Le cerniere in metallo consentono il movimento tra due parti di un gruppo metallico o del prodotto finito consentendo alle due parti o alle superfici di ruotare attorno a un punto dell'asse fisso. Il tipo più comune di cerniere consente di aprire e chiudere una porta o un coperchio, come quelli che si trovano su armadi e scatole. Una cerniera può essere fabbricata sia in acciaio che in alluminio e la scelta del metallo dipende in gran parte dall'applicazione. L'alluminio è più leggero, manon abbastanza forte come l'acciaio inossidabile; Tuttavia, poichénon arrugginisce, è una buona scelta per i prodotti che si bagnano o devono essere collocati in luoghi umidi. Mentre l'acciaio può essere utilizzato all'esterno,non è sempre la scelta migliore per questi progetti. Tuttavia, è quasi semprenecessario utilizzare l'acciaio per progetti strutturali come i ponti a causa della sua forza, indipendentemente dall'ambiente.
Supporti in metallo industriale
I supporti metallici vengono utilizzati per molte applicazioni, ma questa etichetta tende a fare riferimento alle parti strutturali in acciaio utilizzatenella costruzione. Questi possono includere raggi, pali, alcuni tipi di parentesi, tubi e tubi.
Cornici in metallo commerciale
I telai metallici sono un tipo di saldatura e/o assemblaggio. Sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni e tipi, a seconda dell'uso previsto. I telai metallici possono essere fabbricati in acciaio strutturale per progetti di costruzione o altre applicazioni industriali. Tuttavia, frame più piccoli, come quelli per porte, finestre, scaffalature o persino assemblaggi come alcuni tipi di carrelli, fanno anche parte della categoria dei telai e possono essere fabbricati utilizzando metalli come acciaio inossidabile o alluminio.
Bracci metallici fabbricati
I bracci metallici possono essere fabbricati da una combinazione di parti, saldature o assemblaggi, a seconda di quanto siano complessi. Le braccia fabbricate includono manipolare/armi manipolatori, in orientamenti verticali o orizzontali, con bilanciere o doppio-Sospensioni a bilancieri. Possono essere alimentati da sistemi elettrici, pneumatici o idraulici. Altri tipi di armi includono quelli per vari tipi di illuminazione, da grandi luci industriali e stili architettonici a lampade da scrivania più semplici.
Coperchi e coperture in metallo fabbricato
I coperchi di metallo sono esattamente come suonano — Una copertura che si adatta a un altro oggetto per sigillare, proteggere o chiuderlo. Coperchi per bidoni della spazzatura, vite circolare-Coperchi a contenitore superiore, coperchi per scatole di fusibili in metallo e porte in metallo sono tutti tipi di coperchi.
8 suggerimenti per la progettazione di parti in lamiera di precisione
1. Flange di progettazione abbastanza lunghe per il particolare spessore del materiale
Quando una parte richiede piegatura in lamiera, è fondamentale avere abbastanza materiale per raggiungere attraverso il freno della stampa V-muore a forma, che in genere è impostato su 5-8 volte lo spessore del materiale.
Il dado alla fine determina quanto possono essere brevi le flange. Una migliore pratica è quella di moltiplicare il tuo spessore del materiale per 8 e di progettare flange per essere circa la metà di quella misurazione per garantire che il materiale raggiunga l'altro lato.
2. Evita di progettare funzionalità troppo vicine alle curve
Il v-Die determina anche dove le funzionalità dovrebbero essere progettate in una fabbricazione personalizzata. Se le caratteristiche sono troppo vicine all'area che si piegano, possono essere allungate o deformate durante il processo di flessione.
Per evitare questo risultato, ti consigliamo di posizionare le caratteristiche al di fuori del dado di una quantità considerevole, 1,5 volte lo spessore del materiale più il raggio interno della curva, per essere esatti. Questo calcolo di solito equivale a 3-4x lo spessore del materiale quando si utilizza 5- 8x Spessore del materiale per la dimensione della matrice. Tuttavia, aumenterà all'aumentare del raggio di piega e delle dimensioni della matrice.
3. Usa materiali prontamente disponibili
Verificare con il partner di fabbricazione della lamiera di precisione per vedere quali materiali hanno attualmente in magazzino. Se hai una certa flessibilità riguardo al materiale che usi, attenersi a uno che è prontamente disponibile per eliminare eventuali sfide di approvvigionamento e ottenere la parte più veloce.
Ad Ameritex abbiamo 304 acciaio inossidabile, acciaio inossidabile 316, 5052 alluminio, alluminio 6061, acciaio A36, 1008 acciaio al carbonio e acciaio di carbonio di grado 50 in stock ogni giorno.
4. Disegna il tuo modello come lamiera
Quando si progetta una parte di lamiera, tutte le caratteristiche devono avere lo stesso spessore poiché provengono da un singolo pezzo di lamiera.
Disegnare il tuo modello come lamieranel software CAD garantirà uno spessore uniforme e rilievi di piega come richiesto per impedire al metallo di deformarsi sulle linee di curvatura.
5. raggio di angoli affilati
Quando possibile, posizionare un piccolo raggio su punti acuti per ottenere un detergente-Parte. Questo piccolo cambiamento garantisce un processo di taglio laser più fluido consentendo al laser di cambiare le direzioni rapidamente e facilmente.
Nella maggior parte dei casi, queste minuscole alterazioni visive possono essere rese abbastanza piccole da essere quasinon rilevabili sul prodotto finale.
6. Sii flessibile sul raggio di curva
Se un particolare raggio di piega è fondamentale per la funzionalità della fabbricazione personalizzata, potrebbe esserenecessario investire in strumenti personalizzati per ottenere strumenti personalizzati.
D'altra parte, se hai una certa flessibilità riguardo al raggio di curvatura, saranno in grado di lavorare subito usando gli strumenti standard che già hanno.
7. Fornire un disegno oltre a un modello
I modelli sono importanti, manon sono sufficienti da soli. Inegozi di fabbricazione in lamiera di precisionenecessitano anche di disegni connote che dettagliano l'installazione di hardware, fori sfruttati, profondità di un controbor, esigenze di lavorazione del CNC e altre specifiche.
Un disegno annotato serve comenostro andare-Guidare per la costruzione di una fabbricazione personalizzata in modo accurato.
8. Lascia spazio agli utensili per piegare la parte
Familiarizza con come un pugno e un dado interagiscono con un pezzo di lamiera e assicurati di lasciare spazio agli strumenti per piegare la tua parte.
Precedente: Recinzione in lamiera